Sistemi di allarme

Per garantire la sicurezza in casa, Electric Center ti propone una serie di soluzioni tramite antifurto senza fili o wireless, il più semplice e immediato sistema di allarme a Trieste.

Tra le tante possibilità, si parte dagli antifurto wireless per abitazioni e appartamenti, fino a villette, comprensori e condomini con videosorveglianza, per arrivare ad aree più protette dove sono custoditi oggetti di valore.

Il sistema d'allarme può essere installato per porte principali, finestre, lucernari, giardino, etc. Tutte le possibili vie di entrata per malintenzionati ed effrazioni, possono essere controllate in modo semplice e tecnologicamente sicuro, per fornire allarme in caso di intrusione.

Sensori e rilevatori

Il sistema di allarme wirelss è composto principalmente da  una centralina collegata ai sensori o rilevatori di presenze: dispositivi in grado di rilevare elettronicamente tentativi di effrazione a porte e finestre, e segnalarli.
 
Per avviare il segnale d'allarme l'antifurto utilizza sirene da interno e da esterno, che diffondono l' allarme attraverso segnalazioni sonore, visive tramite lampeggiamento.

La centralina provvederà ad inviare comunicazioni via telefono o radio, completando così l'allarme.

Controllo da remoto e domotica

Controllo da remoto e domotica
I sistemi d'allarme sono sempre più avanzati tecnologicamente, e ad oggi tendono ad integrarsi al'inteno di un sistema domotico della casa o dell'edificio.

Tramite un solo radiocomando è possibile oggi comandare apertura e chiusura del sistema d’allarme così come le automazioni per porte, cancelli, tende e tapparelle. Inoltre, tutto può essere fasato con l'illuminazione, gli impianti di irrigazione ed elettrici.

Informati sulle possibilità di creare gruppi di automazioni per la tua casa: la comodità intelligente!

Sistemi di comando

Sistemi di comando
Per comunicare al tuo sistema automatico in casa, le tue volontà (inserimento allarme, chiusura tapparelle, sistema di illuminazione, etc), i sistemi di comando sono il metodo più veloce e diretto.

Grazie all'interfaccia intuitiva, sarà semplice gestire le automazioni: ogni movimento viene controllato dai sensori che verificano le condizioni, garantiscono la sicurezza tramite un assenso o negazione dell'operazione.


Basta un unico sistema di comando per gestire tutte le automazioni e il sistema d'allarme anche via cellulare, tramite applicazioni da remoto via GMS o smartphone. la centrale del sistema di allarme o di attivazione domotica può essere raggiunta via telefono per il controllo e la modifica di stato: si possono ascoltare i rumori ambientali e dare disposizioni a luci, sistemi di riscaldamento, dispositivi elettrici, etc.

Sistema via radio


Il radiocomando è un sistema pratico, da azionare con semplicità. Electric Center ti propone radiocomandi in forma di portachiavi (ideali da tasca o da borsa) oppure da appoggio sulla parete, come pannello comandi comodo e pratico.

Sicurezza digitale in casa

Se vuoi ancora più garanzia di avere tutto sotto controllo, la società di automazioni a Trieste ti propone dei selettori digitali, selettori a serratura o sistemi di prossimità con la card a sfioramento.
Potrai entrare ed uscire in massima sicurezza!

  • Radiocomandi

    Radiocomandi

  • Selettori digitali

    Selettori digitali

  • Programmazione

    Programmazione



Nice



Silentron

Contattaci

  • Rivendita materiale elettrico
  • V. Flavia, 98/A
    34148 TRIESTE (TS)
  • electric_center@al...
  • 040 812302
  • Punto vendita - show room
  • Via Forti, 6
    34148 TRIESTE (TS)

Richiedi maggiori informazioni

Torna su